DELL' AQUILA LAB
Chi siamo
Ciao a tutti,
non vorremmo tediarvi con questa storia, ma ci piace condividere con voi la nostra nascita.
Alessandra, una delle 4, ha da qualche anno il suo laboratorio artigianale con il papà, dove realizzano tappezzerie e arredamenti d'interni.
Un giorno, dopo un triste evento, le 4 si incontrarono, e iniziarono a progettare di fare qualcosa di unico. Realizzare creazioni uniche, fatte interamente a mano, partendo da quei tessuti che ogni giorno vedevano passare sotto i propri occhi...
E così, iniziarono a "creare"... quaderni, agende, borse, cornici...e pian piano si rendevano conto che tutto ciò che ci circonda può essere reso unico, perché, in fondo ognuno di noi lo è ed ha bisogno, anche nel quotidiano, di dimostrarlo.
Noi crediamo che quattro donne insieme possano smuovere montagne...e voi?
Seguiteci e ne vedrete delle belle!
Membri del negozio:
-
Alessandra
Piacere di conoscervi, sono Alessandra e ho 43 anni e sono napoletana. Grazie al mio papà, artigiano tappezziere da una vita, ho imparato ad amare l'handmade, che prevede studio, amore, passione e voglia di creare cose uniche.
-
Stefania
Sono Stefania, per tutti Stefy, l'età non ve la dico... :-) adoro creare, fare foto ( dicono un po' troppo), sono caparbia, pignola e appassionata...se non porto a termine un obiettivo, non me fermo! Sono napoletana anch'io...e tanto basta :-)
-
Margherita
Ciao a tutti, sono Margherita, per voi Marghe. Da sempre ho la passione per il cucito, per tutto ciò che è realizzato a mano. Dalla mia capacità di realizzare nella pratica e le idee delle mie folli amiche è nato questo progetto, potere alle donne!
-
Serena
Sono Serena, la giovane del gruppo, sono una studentessa di matematica e adoro creare. Mi occupo un po' di tutto con le altre 3 pazzerelle, soprattutto di risolvere enigmi matematici...quando fanno i conti e non tornano :-) Adoro questo progetto!